Condividi

La fuga controsenso, poi lo schianto con la polizia: tragedia sfiorata a Palermo

domenica 20 Gennaio 2019

Rocambolesco incidente nella mattina del 20 gennaio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Viaggiava in direzione Catania, a bordo di un furgone forse rubato e quando la polizia ha tentato di fermarlo ha invertito la marcia andando controsenso.

Il presunto ladro avrebbe iniziato una sorta di gioco della morte nel tentativo di scansare le auto che procedevano nella giusta direzione pur di non fermarsi.

Sfortunatamente per lui, la folle corsa si è conclusa con un schianto, prima contro un’auto, poi contro una volante della polizia, infine contro un albero.

Degli automobilisti coinvolti nell’incidente che si è verificato all’altezza del cosiddetto palazzo dei sogni, nessuno è rimasto ferito.

Il traffico è andato subito in tilt e sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia municipale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.