Condividi

La Lega cresce a Palermo, aderisce un ex assessore alla Provincia

giovedì 8 Novembre 2018
gelarda-aiello-ficarra
Igor Gelarda - Andrea Aiello - Elio Ficarra

L’ex assessore alla Provincia regionale di Palermo, Andrea Aiello, 38 anni, attualmente vicepresidente della quinta circoscrizione, ha aderito alla Lega. Nel 2017, Aiello si era candidato presidente sempre nella quinta circoscrizione con alcune liste civiche collegate alla sua coalizione, risultando il secondo più votato con 9 mila preferenze.

Sono stato sempre molto legato al mio territorio – dice Aiello – e per questo aderisco alla Lega. Intendo ripartire proprio dal territorio e abbracciare un progetto che pone i palermitani al centro dell’agenda politica“.

Consigliere di circoscrizione dal 2001 al 2007, successivamente alla Provincia nelle fila del Pdl Aiello è divenuto assessore con deleghe al personale e pubblica istruzione.

Un altro importante tassello si aggiunge al progetto della Lega, che ottiene il suo secondo consigliere di circoscrizione a Palermo – dicono Igor Gelarda ed Elio Ficarra, consiglieri comunali del partito guidato da Matteo Salvini – . Quello della Lega è un progetto sempre più forte e radicato in una città purtroppo abbandonata al suo destino da un’amministrazione  totalmente inadeguata“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.