Condividi

“L’accertamento tributario alla prova del contraddittorio endoprocedimentale obbligatorio”, il webinar di Uncat

giovedì 21 Maggio 2020

Giorno 22 maggio 2020, alle ore 16, in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, si terrà il il seminario sul tema “L’accertamento tributario alla prova del contraddittorio endoprocedimentale obbligatorio” organizzato dall’UNCAT.

Dopo il saluto del Presidente dell’Uncat Avvocato Antonio Damascelli seguiranno le relazioni dei professori: Massimo Basilavecchia ( Univ. Teramo), Roberto Cordeiro Guerra (Univ. Firenze), Angelo Cuva (Univ. Palermo) Gianpiero Porcaro ( Univ. Udine), Livia Salvini (Luiss). Modera Maria Carla De Cesari, Capo redattore Sole 24 Ore.

L’incontro vuole porre l’attenzione sulla norma del Decreto Crescita che prevede che dal prossimo 1 luglio gli Uffici tributari dovranno far precedere agli avvisi di accertamento un invito a comparire per garantire il contraddittorio con il contribuente.

Coordinate per la partecipazione, nei limiti dei posti disponibili: Meeting ID: 84141390608 – Password: 929402 .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.