Condividi

Lagalla proclamato sindaco di Palermo: “Nei prossimi giorni giunta di alto profilo”

lunedì 20 Giugno 2022

Inizia l’era di Roberto Lagalla: nell’aula consiliare di Palazzo delle Aquile, a Palermo, si è infatti svolta la cerimonia di proclamazione del nuovo sindaco del capoluogo siciliano. Lagalla, esponente del Centrodestra, è stato eletto con il 47,68% delle preferenze.

Entro i prossimi giorni chiuderemo una giunta di grande profilo e all’altezza delle sfide che attengono questa città. Le forze politiche che mi hanno sostenuto saranno il riferimento in Consiglio comunale per ogni interlocuzione, ma il colloquio e il dialogo costruttivo e proficuo dovrà riguardare anche l’opposizione: confido nell’aiuto e nel sostegno di un’amministrazione attiva“. Lo sottolinea Roberto Lagalla, proclamato oggi nuovo sindaco di Palermo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.