Condividi

L’Amat rilancia: “Idrovolanti per l’aeroporto di Palermo e le isole minori” | FOTO

domenica 24 Marzo 2019
Idrovolante a Vancouver (Canada)
Idrovolante a Vancouver (Canada)

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Vogliamo collegare con idrovolanti l’aeroporto di Palermo con alcune zone cittadine e magari anche con le isole minori. Ci punteremo con il prossimo piano industriale. Non escludiamo che questo collegamento possa servire successivamente anche altre zone turistiche come Sciacca e San Vito Lo Capo.

A rivelarlo all’Italpress è il presidente dell’Amat di Palermo, Michele Cimino.

“Puntiamo ad avere una azienda del trasporto pubblico a 360 gradi”, afferma Cimino, che poi precisa: “Siamo una azienda che che si sta risanando, anche grazie agli sforzi dei suoi lavoratori e alla collaborazione dei sindacati”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.