Condividi

Lampedusa, decimo sbarco della giornata: arrivati 20 migranti

mercoledì 7 Luglio 2021
foto di repertorio

Altri 20 tunisini – ed è stato il decimo sbarco che si registra oggi – sono arrivati a Lampedusa. Il gruppetto è stato intercettato nelle acque antistanti alla costa e portato a molo Favarolo da dove è stato poi trasferito all’hotspot di contrada Imbriacola. Nella struttura di primissima accoglienza sono in corso le procedure di pre-identificazione e dunque il conteggio preciso degli ospiti presenti che dovrebbero essere circa 950.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.