Condividi

Lampedusa, primi passaggi alla Lega: “Stanchi del buonismo sull’immigrazione”

martedì 28 Maggio 2019

Dopo la tornata elettorale per le Europee il presidente del consiglio comunale di Lampedusa, Davide Masia dichiara la propria appartenenza alla Lega di Matteo Salvini.

“Il voto espresso a Lampedusa – ha detto Masia – che vede la Lega di Salvini primo partito sta a significare che a Lampedusa siamo stanchi del buonismo per l’immigrazione. Io sono stato eletto in una lista civica con Totò Martello sindaco, lui ha idee diverse dalle mie relativamente all’immigrazione ma il programma che abbiamo sottoscritto nel 2017, continuerò a condividerlo”.

“Non prevedo, quindi, nessun tipo di ripercussione sulla amministrazione comunale che presiedo. La Lega a Lampedusa è presente da molti anni – ha aggiunto – grazie sostanzialmente alla ex senatrice, Angela Maraventano con la quale vivo un buon rapporto”.

 

LEGGI ANCHE:

A Lampedusa stravince la Lega con oltre il 45 per cento dei voti

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.