Centomedia&lode srl, concessionaria esclusiva per la gestione del Castello di Taormina, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team. L’azienda, impegnata nella valorizzazione culturale e turistica del sito, seleziona candidati per il ruolo di addetto alla vendita.
La figura selezionata si occuperà dell’accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività legate alla biglietteria, nonché della vendita di souvenir e articoli presenti all’interno del Castello. Si richiedono eccellenti capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell’inglese, vista l’elevata affluenza di turisti internazionali.
Il ruolo offre un’interessante opportunità professionale in un ambiente dinamico e stimolante, a diretto contatto con la storia e la cultura del territorio.
Requisiti richiesti:
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Residenza a Taormina o Castelmola
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Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)
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Diploma di scuola media secondaria
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Conoscenza dei principali programmi informatici (scrittura e gestionali)
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Capacità di problem solving
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di foto e dati anagrafici all’indirizzo email:
📧 personale@centomediaelode.it
specificando nell’oggetto della mail:
🔹 “CANDIDATURA CASTELLO DI TAORMINA – ADDETTO ALLA VENDITA”
Si ricorda che, ai fini dell’ammissibilità della candidatura, è obbligatorio includere nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.