Un’ottima notizia per la sanità ispicese. Saranno infatti consegnati questa mattina i lavori della Casa di Comunità di Ispica (Rg).
I lavori prevedono la ristrutturazione del poliambulatorio di via Duca D’Aosta e avranno la durata di circa un anno per un costo di 1.200.000. L’intervento prevede la ristrutturazione con efficientamento energetico, il rifacimento degli impianti elettrici, la climatizzazione. Per una politica di risparmio energetico verranno anche cambiati gli infissi esterni. Per tutto il periodo dei lavori, tutti i servizi sanitari che vi sono espletati quotidianamente verranno portati altrove.
“Sono estremamente soddisfatto – commenta il deputato della Dc all’Ars Ignazio Abbate – perché si risponde ad una precisa richiesta del territorio. Ringrazio la direzione strategica dell’Asp e gli uffici competenti che hanno lavorato per portare a termine il progetto. Ringrazio anche i consiglieri comunali che ogni giorno lavorano per il bene di Ispica e che hanno più volte sollecitato l’intervento che migliorerà tantissimo la qualità dei servizi offerti ai pazienti”.