Condividi

Lavori infiniti sulla Pa-Ag, ispezione della Regione: “Staremo col fiato sul collo”

giovedì 11 Ottobre 2018
Savarino, Falcone, Anas

La IV Commissione, Territorio Ambiente e Mobilità dell’ARS, guidata da Giusi Savarino, insieme all’assessore regionale al ramo, Marco Falcone ed alla dirigenza di Anas, si è oggi recata presso il cantiere della CmC  di Bolognetta sulla SS121 Palermo/Agrigento per effettuare una ispezione in cantiere.

“Passiamo dalle parole ai fatti!”, dichiara Savarino. “Come promesso col Presidente Musumeci saremo noi ad inaugurare questa strada, non permetteremo che sulla Palermo/Agrigento ci siano ulteriori ritardi, i siciliani hanno avuto fin troppa pazienza in questi anni. Bisogna che la Regione stia col fiato sul collo della società che esegue i lavori, controlli e pretenda rispetto degli impegni presi a partire dal numero degli operai in cantiere.

bolognetta-lercara-lavoriGli imprenditori di questo territorio sono al collasso, ci sono in ballo centinaia di posti di lavoro; piuttosto che occuparsi di ammortizzatori sociali e di assistenzialismo, la politica si preoccupi di creare e tutelare posti di lavoro veri! Ho intenzione di monitorare personalmente e costantemente l’andamento dei lavori ed il rispetto dei vincoli contrattuali, affinché quest’opera strategica e fondamentale per la Provincia di Agrigento, non resti una incompiuta“.

 

LEGGI ANCHE:

Lavori infiniti sulla Palermo-Agrigento, ultimatum della Regione

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.