Condividi

Lavoro: Costa Crociere assume, 450 posti nel 2020

domenica 29 Dicembre 2019
costa diadema crociere

In arrivo nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere. L’azienda infatti ha annunciato un nuovo maxi recruiting per il 2020, per 450 posti di lavoro nel personale di bordo. Lo rende noto il Corriere della Sera, in un recente articolo relativo alle nuove navi alimentate a LNG (gas naturale liquefatto)

La prima nave LNG, la Costa Smeralda, è partita il 21 dicembre da Savona, è a basso impatto ambientale. Saranno varate altre due navi entro il 2023. La prossima sarà la gemella, Costa Toscana, che sarà operativa dal 2021.

Per questo saranno assunti ben 450 nuovi lavoratori entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Costa Crociere riguarderanno personale italiano da impiegare nel settore dell’accoglienza a bordo delle navi.

In particolare: animatori, cuochi, pasticceri, tecnici dell’intrattenimento, receptionist, fotografi, addetti alle escursioni, disc jockey e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del Gruppo. Da lì è possibile inviare il proprio cv tramite l’apposito form.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.