Condividi

Lavoro: Costa Crociere assume, 450 posti nel 2020

domenica 29 Dicembre 2019
costa diadema crociere

In arrivo nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere. L’azienda infatti ha annunciato un nuovo maxi recruiting per il 2020, per 450 posti di lavoro nel personale di bordo. Lo rende noto il Corriere della Sera, in un recente articolo relativo alle nuove navi alimentate a LNG (gas naturale liquefatto)

La prima nave LNG, la Costa Smeralda, è partita il 21 dicembre da Savona, è a basso impatto ambientale. Saranno varate altre due navi entro il 2023. La prossima sarà la gemella, Costa Toscana, che sarà operativa dal 2021.

Per questo saranno assunti ben 450 nuovi lavoratori entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Costa Crociere riguarderanno personale italiano da impiegare nel settore dell’accoglienza a bordo delle navi.

In particolare: animatori, cuochi, pasticceri, tecnici dell’intrattenimento, receptionist, fotografi, addetti alle escursioni, disc jockey e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del Gruppo. Da lì è possibile inviare il proprio cv tramite l’apposito form.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.