Condividi

Lavoro, Costa Crociere cerca 85 persone da assumere. I colloqui a Palermo

mercoledì 2 Ottobre 2019
costa diadema crociere

Il prossimo 10 ottobre i recruiter dell’azienda, Costa Crociere, saranno a Palermo per effettuare i colloqui a bordo della Costa Diadema, alla ricerca di 85 persone da assumere: 2 chef pasticceri; 8 capi partita pasticceri; 10 demi chef pasticceri; 3 casari; 10 addetti alle escursioni di terra; 12 animatori; 15 animatori per bambini; 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 4 istruttori sportivi; 6 responsabili dell’accoglienza; 3 international host/hostess di lingua francese; 3 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese; 5 fotografi.

I requisiti: esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, tutti devono avere una buona padronanza della lingua inglese. La certificazione “Basic Safety Training”, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati.

Per poter partecipare al colloquio a Palermo: i candidati dovranno inviare il proprio curriculum e completare il percorso di selezione che comprende un primo colloquio telefonico e un test online. Solo dopo potranno prendere parte al programma della giornata di giovedì 10 ottobre, alle 8, con appuntamento sottobordo per la registrazione; successivamente ci sarà il Welcome on board con il Capitano, l’Hotel director e l’Hr director; i colloqui inizieranno alle 10, con sbarco di tutti i candidati previsto per le  15.

Per ulteriori informazioni sui recruiting day di Palermo e su come inviare la propria candidatura basta consultare il sito di Costa oppure il sito di Lavoro Turismo, partner che sta supportando Costa per l’organizzazione di questi eventi.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.