Condividi

Lavoro, Volotea a caccia di personale a Palermo

martedì 17 Gennaio 2017
Volotea

Volotea, la compagnia aerea spagnola con sede in Italia a Venezia, organizzerà giovedì 19 gennaio un recruiting day”, per trovare nuovo personale di bordo per le sue basi di Venezia, Verona e Palermo. In totale,  sono una cinquantina i posti a disposizione.

L’appuntamento per le selezioni sarà all’hotel Courtyard Venice Airport, vicino all’aeroporto Marco Polo di Venezia. “Non solo apertura di nuove rotte e aumento della flotta: la crescita costante che stiamo vivendo – spiega Carlos Munoz, Fondatore di Volotea – si traduce anche nella creazione di nuovi posti di lavoro. E per volare incontro alle esigenze di viaggio dei passeggeri è importante poter contare su un team di professionisti preparato e disponibile”.

aeroportoLa giornata del 19 gennaio è riservata non solo a coloro già in possesso dei requisiti e delle qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, ma anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel mondo delle compagnie aeree. Requisiti fondamentali – prosegue Munoz – sono la conoscenza fluente di italiano, inglese e possibilmente di una terza lingua, oltre alla vicinanza all’aeroporto: il personale Volotea deve infatti risiedere a un massimo di 45 minuti di distanza dallo scalo a cui verranno assegnati”.

Le posizioni disponibili sono 50, tra hostess e steward, che si aggiungeranno al personale di bordo già basato a Venezia, Verona e Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it