Condividi

Lega, Scoma: “Con Minardo lavoriamo per nuovi successi in Sicilia”

martedì 19 Aprile 2022

“Leggo sulle pagine di un quotidiano palermitano di una presunta e non vera spaccatura con il segretario regionale della Lega Nino Minardo, ciò certamente non è vero. Con Nino si è subito creata una fortissima sinergia che giorno dopo giorno ha fatto crescere il Partito nell’Isola”.

Così il deputato della Lega, Francesco Scoma, che aggiunge: “Da circa un anno il segretario regionale si sta impegnando in una complessa riorganizzazione del Partito in tutta l’isola, e sono certo che con i nuovi arrivi di deputati regionali e nazionali la Lega avrà certamente risultati importanti alle prossime elezioni amministrative. Nessuna polemica sulla mia rinuncia al ruolo di vice sindaco di Palermo, dettata sia dalla incompatibilità sia dal mio desiderio storico di volere essere primo cittadino e non secondo, il vice l’ho già fatto dieci anni fa”.

“Con Minardo lavoriamo gomito a gomito ogni giorno e continueremo a farlo con grande entusiasmo per la crescita della Lega – Prima l’Italia nuovo simbolo per nuovi successi”, sottolinea Scoma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.