Condividi
Il fermo

Lei gli nega soldi, lui la colpisce con un pugno al volto: arrestato un uomo a Catania

martedì 18 Febbraio 2025

Ha colpito con un pugno al volto, alla presenza dei loro figli, la compagna che si era rifiutata di dargli dei soldi. E’ l’accusa contestata a un 51enne che è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Catania per maltrattamenti in famiglia.

Non era la prima volta, è emerso dalle dichiarazioni della vittima e del figlio maggiorenne, che l’uomo, tossicodipendente e con il vizio del gioco d’azzardo, dallo scorso ottobre chiedeva quotidianamente denaro alla donna e che quando lei non poteva accontentarlo lui reagiva con violenza, picchiandola. L’arresto dell’uomo è stato convalidato dal gip che ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza cautelare ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.