Condividi

Lelio Giannetto: incontro, confronto e performance con altri artisti alla Fabbrica 102

martedì 19 Novembre 2019

Il contrabbassista di Palermo Lelio Giannetto viene considerato una sorta di ‘Terminator’, capace di resistere a ogni tipo di sollecitazione artistica da qualunque linguaggio possa provenire.

Da un’idea di Valeria Sara Lo Bue, il questa volta Giannetto si incontrerà, si confronterà, ma non si scontrerà, con alcuni personaggi chiave della scena artistica cittadina e, con ognuno di essi, svilupperà un inedito dialogo dove il suono del suo strumento diventerà ora un tappeto volante, ora un carrarmato ad emissione sonica, ora anche un aspiratutto o un cavallo a dondolo o un pendolo risuonante.

Il funambolico Lelio Giannetto incontrerà giovedì 21 novembre alla Fabbrica 102, a partire dalle 21,30, vari ospiti in un intreccio di parole suoni e gesti che non vi lasceranno indifferenti, né indifferenziati. Special guest Gianfranco Perriera. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it