Letojanni non tradisce il suo sindaco. Alessandro Costa si è confermato sindaco della cittadina ionica per la terza volta e gli elettori sono andati in massa a votare per lui in una tornata che vedeva in campo soltanto il primo cittadino a lottare unicamente contro il quorum da raggiungere.
E alla fine ha votato il 69% degli aventi diritto, un dato in discontinuità con tanti altri comuni in cui l’affluenza è stata deficitaria. Costa non ha voluto presentare una lista “civetta” e gli elettori lo hanno premiato.
Dopo i successi nel 2012 e nel 2017, Costa piazza il tris ed è un’altra vittoria che ha un sapore speciale per un sindaco che è entrato di diritto nella storia di Letojanni.
“Grazie ai nostri concittadini che domenica scorsa, recandosi alle urne, hanno dimostrato che apprezzano il nostro operato e ci hanno scelto per continuare il nostro percorso amministrativo. Il sindaco, con consensi plebiscitari, può iniziare con lo stesso impegno di sempre e con ancora maggiore grinta il suo terzo mandato. Il vostro sindaco e i componenti della lista “Letojanni domani” vi ringraziano per la fiducia. Letojanni rimane ai letojannesi che ce l’hanno nel cuore”.