Condividi
collegamenti tra Sicilia e isole minori

Liberty Lines: al via le prenotazioni dei biglietti per il 2023

sabato 10 Dicembre 2022

Liberty Lines comunica che è già possibile prenotare i biglietti per i viaggi delle linee di collegamento tra la Sicilia e le isole minori siciliane, scegliendo tra le migliaia di partenze previste per il 2023.

La società vuole così andare incontro alle esigenze dell’utenza che sta programmando il proprio viaggio nel 2023, dando la possibilità di acquistare sin da adesso i biglietti. Liberty Lines ha reso disponibili per la prenotazione un grande numero di partenze per l’anno prossimo, dando ampia possibilità di scelta, con l’obiettivo di un servizio sempre più qualificato ed attento alle necessità ed aspettative dei viaggiatori”, dichiara Gennaro Carlo Cotella, Amministratore Delegato di Liberty Lines.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it