Condividi
l'annuncio

Liberty Lines rinnova portale web. Formica: “Servizio più efficiente e sicuro”

venerdì 28 Aprile 2023

“Liberty Lines, azienda leader nel trasporto marittimo passeggeri ad alta velocità, ha rinnovato il proprio portale web per offrire un servizio più efficiente e sicuro ai milioni di utenti che ogni anno decidono di acquistare i biglietti per viaggiare sui mezzi veloci della compagnia”. E’ quanto si legge in una nota della compagnia di navigazione.

“La nuova piattaforma – si spiega nel documento – che nasce con l’obiettivo di migliorare le performance di conversione, è stata progettata su di una piattaforma responsive in modo da risultare mobile-first, ha subìto una significativa rivisitazione dei contenuti in ottica seo friendly ed è stata dotata di un server più sicuro e performante del precedente per garantire la giusta accessibilità a tutti gli utenti – prosegue la nota – Nello sviluppo del nuovo sito web www.libertylines.it la compagnia di navigazione si è avvalsa della collaborazione di Madibù, una digital agency specializzata nello sviluppo web, con sedi a Catania, Roma, Madrid e Londra, che si è aggiudicata l’incarico prevalendo a una gara indetta dalla società”.

“Il sito di Liberty Lines è il canale online su cui trovare le nostre migliori tariffe, coniugate alla assistenza garantita direttamente dalla compagnia, senza intermediazione alcuna”, dice Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.