Condividi

L’imprenditrice antimafia Elena Ferraro esce dal movimento del presidente Musumeci

lunedì 3 Dicembre 2018
Elena Ferraro

Si conclude il percorso politico  di Elena Ferraro con il movimento #DiventeràBellissima del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a margine delle dimissioni dal cda di Airgest.

Ritengo conclusa la mia militanza nel movimento perché la linea politica, a livello verticistico e non provinciale, non risponde più a logiche di rilevanza sociale e di crescita del territorio trapanese – afferma Ferraro – ma a dinamiche che non mi appartengono, nè mi apparterranno mai, soprattutto per la storia personale e professionale che mi caratterizza. Rimarrà costante il mio impegno sul territorio nell’interesse della comunità trapanese che ho sempre cercato di difendere e valorizzare con spirito di abnegazione e dedizione”.

LEGGI ANCHE

https://ilsicilia.it/terremoto-allaeroporto-di-trapani-si-dimette-dal-cda-limprenditrice-antimafia-elena-ferraro/

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La scuola del futuro tra sfide e opportunità, Turano: “La Sicilia sia competitiva” CLICCA PER IL VIDEO

Il titolo della nuova edizione è “Uno sguardo al futuro: l’intelligenza artificiale” e proprio a questo tema saranno dedicati una sala workshop con 12 eventi formativi e due convegni internazionali.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.