Condividi

L’intervista delle “Iene” finisce in rissa, aggredito Ismaele La Vardera

lunedì 29 Luglio 2019
La Vardera aggressione

Brutta giornata nel centro di Palermo per la “Iena” Ismaele La Vardera e il suo cameraman. Un paio di giorni fa, durante un servizio in via Divisi, dove il giornalista si era recato per realizzare un servizio sul reddito di cittadinanza e sul lavoro in nero, La Vardera e l’operatore sono stato aggrediti dall’intervistato, il quale si è inalberato per alcune domande troppo scottanti.

Ad avere la peggio nello scontro sono stati proprio La Vardera, colpito con un calcio e uno schiaffo, e il  suo cameraman, colpito alla testa con il microfono utilizzato per l’intervista. L’operatore ha riportato una lesione che gli è costata 5 giorni di prognosi.

A dare l’allarme è stata la stessa “Iena”, che ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto si sono fiondate diverse pattuglie, affiancate dagli agenti della Digos, i quali hanno poi identificato l’autore della violenza.

La Verdera non è purtroppo nuovo a questo genere di episodi. Non più tardi di qualche mese fa, il giornalista e il suo staff hanno subito un aggressione durante le riprese di un servizio sull’omicidio di Aldo Naro.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.