Condividi

Lite familiare all’Albergheria: volano coltelli e colpisce moglie in testa con forchetta, arrestato a Palermo

martedì 7 Agosto 2018
forchetta

La polizia ha arrestato un palermitano di 41 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

Gli agenti delle volanti sono intervenuti in un appartamento all’Albergheria per sedare una rissa tra marito, moglie e figlio. Secondo la donna, l’uomo, proprio nell’ultimo anno, sarebbe diventato violento. Il coniuge, dopo aver intimato al figlio di uscire di casa, avrebbe cominciato ad inveire nei confronti della consorte, minacciandola ed insultandola.

Poi presa una forchetta, e piegati tre dei quattro denti dell’utensile, avrebbe cominciato a colpire la donna alla testa; in suo soccorso sarebbe intervenuto il figlio di 21 anni. Ne è nata una colluttazione, cominciata in casa e proseguita per strada; il padre avrebbe preso un grosso coltello da cucina lanciandolo contro il figlio, che è riuscito a scansarlo.

I tre sono stati trasportati in alcuni nosocomi cittadini: 10 giorni di prognosi per la madre, 30 per il figlio e 6 per il padre, portato in carcere al Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.