Condividi

Lite in un lido balneare finisce nel sangue: arrestato un 27enne

sabato 24 Luglio 2021
foto di repertorio

In esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della Procura, i carabinieri di Furnari hanno arrestato un uomo di 27 anni per tentativo di omicidio e porto abusivo di coltello.

Avrebbe accoltellato alla spalla un uomo di 51 anni all’interno di un lido balneare; la vittima, portata nell’ospedale di Patti, ha avuto una prognosi di dieci giorni. L’aggressore era stato denunciato per lesioni aggravate dopo la testimonianza della vittima, ma dalle immagini del sistema di video sorveglianza dello stabilimento balneare è emersa una ricostruzione della dinamica del delitto più grave.

I due soggetti, entrambi lavoratori della struttura, dopo un diverbio avuto per motivi di lavoro, avrebbero avuto una colluttazione: il più giovane ha tentato di accoltellare per due volte la vittima senza riuscirci ed infine, con il terzo fendente, lo ha poi raggiunto alla spalla. L’arma usata è un coltello con lama e impugnatura in acciaio, della lunghezza di circa 24 cm.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.