Condividi
Intervenuta la polizia

Lite tra studenti a Trapani: pugno in faccia a un professore

martedì 28 Novembre 2023

Un professore intervenuto per dividere due studenti che stavano litigando ha preso un pugno in faccia che gli ha provocato la rottura del setto nasale.

È avvenuto questa mattina all’Istituto tecnico “Sciascia-Bufalino” a Trapani. Gli studenti si trovavano nella palestra di via XXI Aprile per partecipare all’assemblea d’istituto. Ad un certo punto i due studenti, di cui uno minorenne, hanno cominciato a litigare verbalmente e poi sarebbero passati alle mani.

Il professore di francese ha cercato di dividerli e nella colluttazione è stato colpito al volto. L’uomo è stato occorso e trasportato al pronto soccorso del Sant’Antonio. E’ intervenuta la polizia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.