Condividi

Livorno-Benevento 2-0, Diamanti regala il secondo posto al Palermo (VIDEO)

lunedì 4 Marzo 2019

Un superDiamanti regala la vittoria al Livorno che fa un passo in avanti rispetto alla zona retrocessione e regala al Palermo la cetezza del secondo posto che in caso di vittoria dei rosanero il giorno in cui riposa il Brescia saremmo rilanciati in vetta alla classifica nuovamente capolista.

Ora bisognerà tornare al 3-4-3 vincente ed abbandonare per prima cosa la difesa a 4 e riportare in avanti gli esterni per iniziare a spingere e riportare la squadra a trazione anteriore come nel caso delle due segnature con il Lecce e dimenticare l’inguardabile primo tempo ed il finale con 11 uomini a difendere in area e come sempre abbiamo preso gol …. ma i fallimenti precedenti non hanno insegnato niente ?
Ma adesso godiamoci il ritrovato secondo posto e pensiamo alla prossima vittoria questa volta fuori casa con il Venezia per tornare come detto presto la squadra capolista.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.