Condividi

Palermo calcio, Baccaglini come Snoop Dogg. Svelato il significato della “YW&F”

venerdì 12 Maggio 2017
Snoop Dogg e Paul Baccaglini

In attesa di chiudere definitivamente il passaggio di proprietà (il cosiddetto “closing“) del club rosanero dal gruppo Zamparini alla “YW&F Global Limited di Paul Baccaglini, sulle pagine di Repubblica viene svelato il significato dell’acronimo che sta dietro la sigla.

«Non si tratta delle iniziali dei soci di Baccaglini, ma – scrive oggi il quotidiano – di “Young, Wild e Free“: giovane, selvaggio e libero. Un modo di dire tutto americano che, in attesa di conferme ufficiali che da società non arrivano e difficilmente arriveranno prima della chiusura dell’intera operazione, Baccaglini avrebbe potuto volere scegliere per dare, già dal nome, una impronta al proprio sodalizio. Una società giovane, spavalda e libera. Tutti aggettivi che nei prossimi giorni staremo a vedere quanto saranno calzanti con la nuova società che diventerà realtà, solamente quando il Palermo sarà effettivamente passato dalle mani di Zamparini a quelle di Baccaglini».

 

Insomma Baccaglini come nella celebre canzone del rapper statunitense Snoop Dogg

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.