Condividi

Lotteria Italia, Sicilia sul podio: biglietto da un milione di euro venduto a Trapani

venerdì 7 Gennaio 2022

Sicilia sul podio dei vincitori della Lotteria Italia. Uno dei biglietti di prima categoria, quello da 1 milione, è stato infatti venduto a Trapani dove si e’ già scatenata la caccia al fortunato possessore del tagliando Serie D 137599. In Sicilia sono stati venduti anche 9 biglietti di terza fascia estratti ieri sera durante la trasmissione televisiva “I soliti ignoti” abbinata alla lotteria.

La regione si piazza dunque al terzo posto in Italia con premi per complessivi 1 milione e 180 mila euro dopo il Lazio (9,46 milioni di euro, grazie all’apporto decisivo del primo premio da 5 milioni di euro centrato a Roma, il terzo premio da 2 milioni vinto a Magliano Sabina (RI) e il quarto premio da 1,5 milioni vinto ancora nella Capitale) e l’Emilia Romagna (2,62 milioni) grazie al secondo premio da 2,5 milioni centrato a Formigine, in provincia di Modena.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it