Condividi

Macabra scoperta alla foce dell’Oreto: trovato cadavere in decomposizione [FOTO]

martedì 22 Agosto 2017
tubi oreto collettore cala

Il cadavere di un uomo in stato di decomposizione è stato trovato nella zona di via Messina Marine nei pressi della foce del fiume Oreto a Palermo.

A scoprilo i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento di un rogo che era divampato nella zona. Nel corso delle operazioni due persone si sono avvicinate ai pompieri e hanno raccontato di avere visto un corpo dentro un grosso tubo di un cantiere abbandonato. Lì le squadre antincendio hanno trovato il cadavere. Il ritrovamento è avvenuto in una zona impervia, nei pressi dell’Hotel San Paolo, lato mare.

È stata chiamata la polizia scientifica che ha iniziato le operazioni di riconoscimento. Sta intervenendo il medico legale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.