“È stata presentata un’offerta ufficiale di acquisto del Complesso Le Madonie Golf Club e dell’Azienda Agricola Ivuoni”. A renderlo noto sul suo profilo Facebook, il sindaco di Collesano (PA) Giovanni Battista Meli.
“A seguito di ciò – prosegue – è stata emessa dal Tribunale ordinanza di vendita, che prevede la possibilità di presentare offerte migliorative entro l’11 novembre 2019 ore 12. Adesso crediamoci tutti che questo territorio potrà veramente cambiare volto, anche grazie a quello che presto potrà arrivare quando il campo riprenderà la sua attività. Molto presto avremo l’incontro ufficiale con i nuovi proprietari.
Credo di poter essere portavoce di un intero territorio, le Madonie ringraziano l’Avvocato Massimo Pensabene, professionista serio e grandissimo Amministratore. Ringraziamo i lavoratori che pazientemente hanno continuato a lavorare senza riscuotere compenso, curando la struttura. Orgoglioso di aver dato il mio piccolo contributo. Questo – conclude – è anche per me un giorno che come amministratore non potrò mai dimenticare, obiettivo inseguito da anni e oggi finalmente concretizzato”.
VIDEO IN BASSO:
LEGGI ANCHE:
Corruzione: assolto in appello l’ex deputato regionale Francesco Cascio