Condividi

Madonie Golf Club: ok alla vendita del resort di Collesano

martedì 30 Luglio 2019
Le Madonie Golf Club resort

“È stata presentata un’offerta ufficiale di acquisto del Complesso Le Madonie Golf Club e dell’Azienda Agricola Ivuoni”. A renderlo noto sul suo profilo Facebook, il sindaco di Collesano (PA) Giovanni Battista Meli.

“A seguito di ciò – prosegue – è stata emessa dal Tribunale ordinanza di vendita, che prevede la possibilità di presentare offerte migliorative entro l’11 novembre 2019 ore 12. Adesso crediamoci tutti che questo territorio potrà veramente cambiare volto, anche grazie a quello che presto potrà arrivare quando il campo riprenderà la sua attività. Molto presto avremo l’incontro ufficiale con i nuovi proprietari. 

Credo di poter essere portavoce di un intero territorio, le Madonie ringraziano l’Avvocato Massimo Pensabene, professionista serio e grandissimo Amministratore. Ringraziamo i lavoratori che pazientemente hanno continuato a lavorare senza riscuotere compenso, curando la struttura. Orgoglioso di aver dato il mio piccolo contributo. Questo – conclude – è anche per me un giorno che come amministratore non potrò mai dimenticare, obiettivo inseguito da anni e oggi finalmente concretizzato”.

 

VIDEO IN BASSO:

 

LEGGI ANCHE:

Corruzione: assolto in appello l’ex deputato regionale Francesco Cascio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.