Condividi

Madonie Golf Club: ok alla vendita del resort di Collesano

martedì 30 Luglio 2019
Le Madonie Golf Club resort

“È stata presentata un’offerta ufficiale di acquisto del Complesso Le Madonie Golf Club e dell’Azienda Agricola Ivuoni”. A renderlo noto sul suo profilo Facebook, il sindaco di Collesano (PA) Giovanni Battista Meli.

“A seguito di ciò – prosegue – è stata emessa dal Tribunale ordinanza di vendita, che prevede la possibilità di presentare offerte migliorative entro l’11 novembre 2019 ore 12. Adesso crediamoci tutti che questo territorio potrà veramente cambiare volto, anche grazie a quello che presto potrà arrivare quando il campo riprenderà la sua attività. Molto presto avremo l’incontro ufficiale con i nuovi proprietari. 

Credo di poter essere portavoce di un intero territorio, le Madonie ringraziano l’Avvocato Massimo Pensabene, professionista serio e grandissimo Amministratore. Ringraziamo i lavoratori che pazientemente hanno continuato a lavorare senza riscuotere compenso, curando la struttura. Orgoglioso di aver dato il mio piccolo contributo. Questo – conclude – è anche per me un giorno che come amministratore non potrò mai dimenticare, obiettivo inseguito da anni e oggi finalmente concretizzato”.

 

VIDEO IN BASSO:

 

LEGGI ANCHE:

Corruzione: assolto in appello l’ex deputato regionale Francesco Cascio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.