Condividi

Mafia, deve scontare 6 anni dopo condanna: arrestato a Catania

venerdì 16 Aprile 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un uomo di 67 anni ai domiciliari, Sebastiano Granata, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco del clan Laudani, è stato arrestato ad Acireale (Catania) dai carabinieri perché deve scontare in carcere pene concorrenti pari ad anni 6 di reclusione dopo una condanna per associazione mafiosa, associazione per delinquere e falsità materiale aggravata commessa in certificati e autorizzazioni amministrative, reati commessi ad Acireale dal 1997 al 2013.

I militari hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Siracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.