Condividi
Numerosi interventi dei pompieri

Maltempo a Palermo e provincia: danni per alberi caduti e voragini in strada

mercoledì 25 Dicembre 2024
credits @foto Palermo Emergency

Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia con diversi alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada.

credits @foto Palermo Emergency

In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture, un altro in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto e in provincia sulla strada statale 643 in territorio di Polizzi Generosa.

In via Crispi nei pressi del molo Santa Lucia si è aperta una voragine in strada. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale e la protezione civile.

Tanti gli interventi per allagamenti e auto impantanate come per cornicioni e tabelloni pubblicitari pericolanti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.