Condividi

Maltempo: dopo i disagi, stop anticipato della pedonalizzazione a Mondello.

giovedì 14 Ottobre 2021
nuovi arredi piazza mondello

Strade allagate e disagi dopo le forti piogge della notte scorsa. E così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, in accordo con l’assessore Giusto Catania, ha deciso “a seguito delle criticità registrate nella borgata di Mondello causate dalle avverse condizioni metereologiche, di anticipare a oggi la conclusione dell’ordinanza relativa alla pedonalizzazione di Mondello, prevista inizialmente per il 31 ottobre”, afferma una nota del Comune. L’ordinanza rientrerà in vigore dal primo aprile 2022. Il nuovo provvedimento sarà emanato nelle prossime ore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.