Condividi

Nubifragi e paura: automobilista intrappolato in un sottopasso a Palermo

domenica 24 Settembre 2017

Disagi nel palermitano a causa del maltempo. In città, nel sottopasso di via Ugo La Malfa, a causa delle forti piogge un automobilista è rimasto bloccato con la sua auto ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso dalla polizia municipale.

Problemi anche per un autobus a causa di un tombino aperto, sempre in via Ugo La Malfa. Qualche strada allagata anche nella zona di viale Michelangelo, subito dopo il nubifragio che ha interessato quell’area della città tra le 6 e le 7 di stamattina. Auto in panne in via Messina Marine, in piazza Indipendenza e in via Imera.

Diverse le segnalazioni per tombini ostruiti e buche sull’asfalto soprattutto in Corso Calatafimi, piazza Principe di Camporeale e nel quartiere Brancaccio.

Le forti raffiche di vento hanno invece causato la caduta di alberi in città, in via dell’Olimpo, e in provincia, a Trabia, Ficarazzi, Piana degli Albanesi, Corleone e Ficuzza.

Rami e alberi caduti hanno interessato sulla A29, nel tratto tra Alcamo e Balestrate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.