Condividi
La nota

Mancata partenza della Palermo-Ustica, C&T Isole Minori: “In corso un’indagine per acclarare responsabilità”

mercoledì 11 Giugno 2025
Caronte

La mancata partenza della Vesta da Palermo verso Ustica è stata causata da un presunto mancato rispetto del periodo di riposo previsto dalle normative vigenti per il personale imbarcato, causato da diversi fattori, nessuno dei quali imputabile a Caronte & Tourist Isole Minori. Non essendo stato possibile procedere in emergenza alla sostituzione dell’equipaggio, si è reso impossibile erogare il normale servizio di linea”.

Così dalla società di navigazione messinese si commenta il salto della corsa di stamattina.

“Ci scusiamo con la comunità usticese, con tutta la nostra clientela, con le istituzioni locali interessate, assicurando che è in corso un’attenta e approfondita analisi dei fatti al fine di acclarare responsabilità specifiche”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.