Condividi
Il 14 settembre

Mappatura sulla criminalità, si riunisce la Commissione regionale Antimafia a Catania

martedì 12 Settembre 2023
Antonello Cracolici

La Commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, giovedì 14 si riunirà a Catania per concludere il primo giro di mappatura sullo stato della criminalità organizzata in Sicilia.

Alle 11, nella prefettura del capoluogo etneo, l’incontro con il prefetto Maria Carmela Librizzi, con il questore Vito Calvino, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Salvatore Altavilla, con Antonino Raimondo, comandante provinciale della Guardia di Finanza, e con Salvatore Montemagno, capo del centro operativo della Direzione investigativa antimafia di Catania.

Poi, dalle 13, saranno auditi il procuratore generale facente funzioni presso la corte d’Appello di Catania, Carlo Caponcello, il procuratore capo Carmelo Zuccaro e il presidente del tribunale per i minorenni, Roberto Di Bella, Infine, dalle 15, l’incontro con i 58 sindaci della provincia. Alle 12.45 è previsto un punto stampa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.