Condividi

“Marcia indietro”: si presenta a Palermo il nuovo album del cantautore Fabio Poeta

venerdì 14 Dicembre 2018
fabio-poeta

Sabato 15 dicembre alle 20 si presenta “Marcia indietro”, il nuovo album del cantautore palermitano Fabio Poeta all’Auditorium Rai di Palermo (viale Strasburgo 19).

La presentazione arriva dopo il successo estivo del primo singolo “Tutto apposto” che ha sbancato le classifiche italiane restando nella top 40 della musica indipendente e nella top 20 di quella emergente per circa dodici settimane.

L’album prodotto da Roxy Studio è il terzo lavoro discografico di Fabio Poeta: racconta di un viaggio ispirato al cambiamento, un inno alla positività e alla forza di ricominciare nonostante tutto.

fabio-poeta-bandDurante la serata all’Auditorium Rai, in programma interviste, proiezioni e l’esibizione live di Fabio Poeta (voce e chitarra acustica) con Gaspare Consiglio (chitarra elettrica), Carmelo Antico (basso elettrico), Giovanni Militello (batteria) ed Emanuele Di Bella (chitarra elettrica) oltre agli ospiti che saliranno sul palco: il cantautore palermitano Francesco Vannini con il suo “Francis Mcvan Project” e la cantante Valeria Airoldi. A presentare la serata sarà la conduttrice, speaker e modella Sara Priolo.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per partecipare alla serata occorre presentarsi alla reception degli studi Rai a partire dalle 19.30 per ritirare il ticket d’ingresso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.