Condividi

Mareamico: violati i sigilli alla Scala dei turchi | VIDEO

domenica 5 Luglio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“La Scala dei Turchi è stata posta sotto sequestro lo scorso 27 febbraio, dalla Procura di Agrigento poiché ritenuta pericolosa. Dall’inizio dell’estate una cinquantina di persone è già stata denunciata per violazione dei sigilli, poiché trovate dentro l’area interdetta. Ieri, nel primo weekend di luglio diverse persone, approfittando dei mancati controlli, si sono introdotti dentro il sito. Bisogna fare rispettare le regole“.

Lo segnala l’associazione Mareamico di Agrigento.

 

LE FOTO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it