Condividi
L'arresto

Marsala (TP), accoltellò padre e figlio: in manette un 57enne

mercoledì 30 Ottobre 2024

I Carabinieri di Marsala hanno eseguito la misura cautelare in carcere nei confronti del 57enne marsalese che la sera del 21 ottobre scorso avrebbe accoltellato due persone nei pressi di una attività commerciale in quella contrada Berbarello.

L’indagine dei militari dell’Arma, è scattata subito dopo l’arrivo presso il locale presidio ospedaliero di due persone (un 42enne e il figlio 18enne) che presentavano diverse ferite da arma da taglio. Sono state acquisite le immagini di videosorveglianza dell’area ove si sarebbe verificato l’episodio che hanno permesso di avere un quadro più completo di quanto accaduto e, soprattutto, di poter individuare il presunto aggressore.

Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro gli abiti, ancora sporchi di sangue, corrispondenti a quelli inquadrati dalle telecamere.

Il Tribunale di Marsala ha emesso la misura cautelare e l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Trapani per il reato di tentato omicidio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Dica 43, lo stato di salute dello Statuto Siciliano: conoscerlo per amarlo”: la presentazione a Palazzo dei Normanni CLICCA PER IL VIDEO E PER LE FOTO

Il format “Dica 43”, composto da dodici puntate, andrà in onda su ilSicilia.it il martedì e il venerdì, a partire dal 5 novembre

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.