Condividi
In corso le indagini

Marsala (TP), cadavere trovato in scuola abbandonata

sabato 27 Maggio 2023
foto di repertorio

Il cadavere di un uomo è stato trovato all’interno di una scuola abbandonata in contrada Ciappola, a circa dodici chilometri a nord del centro di Marsala.

La vittima è un cittadino romeno nato nel 1979, ed è morto per cause naturali. Il cadavere era nel cortile dell’ex scuola elementare “Bosco”. Un edificio più volte segnalato dai cittadini della zona come rifugio per senza tetto e tossicodipendenti. A stabilire le cause del decesso è stato il medico legale incaricato dalla Procura di Marsala di svolgere gli accertamenti. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero. Le indagino sono svolte dai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.