Condividi
Il fatto

Marsala (TP), minaccia negoziante con cocci di bottiglia: arrestato

mercoledì 2 Agosto 2023
aggressione bottiglia rotta

Arrestato dai Carabinieri di Marsala, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, per violenza e resistenza, un cittadino tunisino, noto per numerosi episodi di disordine nel centro storico.

L’indagato, che avrebbe minacciato ripetutamente la proprietaria di un chiosco in Piazza Matteotti, è stato individuato dai militari della Compagnia d’Intervento Operativo mentre brandeggiava pericolosamente delle bottiglie in vetro rotte.

L’uomo ha opposto resistenza ed è stato accompagnato in caserma prima di esser dichiarato in stato d’arresto. All’esito della convalida, gli è stata applicata, su richiesta della Procura, la misura cautelare della custodia in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.