Condividi

Misterbianco, minaccia di dare fuoco al palazzo della ex: arrestato

venerdì 4 Febbraio 2022

Spalleggiato da altri tre giovani ha minacciato la sua ex fidanzata, che era in casa con il suo nuovo compagno, di “dare fuoco al palazzo” in cui c’era la coppia. E’ l’accusa contestata dai carabinieri del comando provinciale di Catania a un 28enne che è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

L’episodio è avvenuto in provincia. Militari dell’Arma, intervenuti dopo la richiesta di aiuto della donna, hanno trovato davanti casa della vittima l’ex fidanzato e tre suoi amici che hanno continuato a minacciarla, con frasi come “da qui non me ne vado oggi finché non brucio tutto il palazzo!”. Il 28enne, che con la suea ex ha avuto due figli ancora molto piccoli, è stato condotto in caserma. La donna a novembre lo aveva denunciato per fatti analoghi e il suo nuovo compagno sarebbe stato picchiato dal ‘rivale’.

L’Autorità giudiziaria, a conclusione del rito direttissimo, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziari e dei divieti di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nello stesso comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.