Condividi
il fatto

Marsala (TP), tenta di vendere un cellulare rubato: denunciato uomo di 31 anni

mercoledì 1 Marzo 2023

I Carabinieri della Stazione di Marsala, in provincia di Trapani, hanno denunciato un noto pregiudicato marsalese di 31 anni per il reato di furto aggravato.

Questo avrebbe sottratto la borsa ad una donna all’interno di un locale del centro di Marsala. Avrebbe poi venduto lo smartphone che c’era all’interno. Durante l’acquisizione di alcuni filmati di videosorveglianza del centro storico si è presentato in caserma un cittadino straniero che ha raccontato di aver acquistato un telefono cellulare da un uomo nel quale all’interno c’erano delle foto.

Sospettoso che potesse essere rubato ha espresso l’intenzione di consegnarlo e restituirlo al legittimo proprietario.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.