Condividi
vicino a Messina Denaro

Castelvetrano, furto nel deposito dell’ex re dei supermercati: due arresti nel Trapanese

mercoledì 16 Novembre 2022

Sventato furto in un edificio confiscato, nel deposito della “Grigoli distribuzione“, in via Partanna, a Castelvetrano (Tp).

Il personale dell’istituto di vigilanzaThe Guardian” ha fermato due uomini. I ladri sono entrati in un bene in amministrazione giudiziaria, confiscato nel 2013, confisca confermata in Appello nel 2016, all’ex re dei supermercati Giuseppe Grigoli, accusato di essere in rapporti con Matteo Messina Denaro. Si tratta dell’ennesimo furto, il secondo in appena due mesi.

In questa circostanza la presenza dei due – presumibilmente in cerca di rame, materiale ferroso o parti di automezzi ancora presenti all’interno della grande struttura, attualmente non operativa – è stata rilevata dal “sistema antintrusione“. Il personale della centrale della “The Guardian”, direttamente da Catania, forniva indicazioni a distanza ai Carabinieri di Castelvetrano che pochi minuti dopo hanno bloccato i due uomini nel retro del deposito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.