Condividi
Non è grave

Mazara del Vallo (TP), bimbo azzannato da due cani: trasportato in ospedale

sabato 29 Luglio 2023

È stato azzannato da due pitbull un bambino di sette anni a Mazara del Vallo. L’aggressione è avvenuta nei pressi di un autolavaggio in via Bessarione, dove il padre si era fermato per lavare l’auto. Il bimbo è sceso e ha iniziato a giocare con un gatto quando è stato aggredito da due cani.

I familiari hanno iniziato a lanciare oggetti contro i due animali che si sono allontanati. Il piccolo è stato trasporto presso l’ospedale ‘Abele Ajello’ dove i medici dell’area d’emergenza gli hanno applicato punti di sutura alle ferite. Non è grave. Stamattina la Polizia municipale è riuscita a catturare i due cani in via Reno. Da una prima verifica risultano sprovvisti di microchip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.