Condividi

Aci Sant’Antonio (CT), droga in casa difesa da un pitbull: due arresti

lunedì 15 Maggio 2023

Sono stati arrestati due presunti spacciatori di droga, di 25 e 23 anni, dai carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio, durante un’attività di controllo del territorio.

Secondo l’accusa, avrebbero usato come base operativa l’abitazione di uno dei due, protetta da un pitbull quando si spostavano per consegnare marijuana ai clienti, anche a domicilio. Durante una perquisizione nella casa, dopo aver neutralizzato il molosso, militari dell’Arma hanno trovato un barattolo di vetro contenente 36 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, oltre a rotoli di carta stagnola e forbici.

Nell’abitazione dell’altro indagato i carabinieri hanno poi sequestrato complessivamente 60 grammi di marijuana e un bilancino. I due arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari e in seguito sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.