Condividi
Il fatto

Mazara del Vallo (TP), ruba del materiale sportivo in una scuola: una denuncia

martedì 28 Maggio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato un 31enne mazarese per il furto di materiale sportivo messo a segno all’interno dell’istituto tecnico Industriale “Ruggero D’Altavilla”.

Da una serie di speditivi accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma a seguito della denuncia di furto, anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, sarebbero emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del 31enne nel cui appartamento, a seguito di perquisizione veniva recuperata e restituita al dirigente dell’istituto scolastico la refurtiva asportata, consistita in palloni, corde e borsoni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.