Condividi
La violenza

Medico aggredito all’ospedale Cervello di Palermo: indagato un giovane agrigentino

domenica 25 Febbraio 2024

Un 23enne di Ribera (AG) è stato iscritto nel registro degli indagati per tentato omicidio per l’aggressione del responsabile del reparto di Endocrinologia oncologica dell’ospedale Cervello di Palermo avvenuta nei giorni scorsi.

La Polizia avrebbe già eseguito una perquisizione a casa del ventitreenne e avrebbe sequestrato indumenti e un hard-disk.
L’aggressione sarebbe avvenuta tramite un tirapugni e potrebbe essere arrivata dopo un litigio avvenuto via e-mail. Il presunto aggressore era riuscito a fare perdere le sue tracce finché i poliziotti del commissariato di San Lorenzo e quelli della squadra mobile di Palermo lo hanno identificato e raggiunto a Ribera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.