Condividi
Proveniente da Milano

Messina, arrestato corriere della droga: trovato con hashish nello zaino

sabato 23 Settembre 2023

Un corriere della droga che trasportava circa 20 chilogrammi di hashish è stato arrestato da finanzieri del comando provinciale di Messina durante dei controlli ai mezzi che sbarcano dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni.

La sostanza stupefacente era in uno zaino di un passeggero di un bus proveniente da Milano. La presenza dell’hashish, che sarebbe stato destinato al mercato illegale della provincia di Caltanissetta, è stata scoperta dal fiuto del cane antidroga Edipo. Nel bagaglio militari delle Fiamme gialle hanno trovato 190 panetti, da circa 100 grammi ciascuno. Secondo stime degli investigatori, la droga sequestrata, una volta immessa nelle piazze di spaccio del Nisseno, avrebbe sfruttato oltre 200.000 euro. L’arresto del corriere è stato convalidato dal gip di Messina che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it