Condividi
Agli arresti domiciliari 26enne

Messina, sequestro di droga e denaro in contanti

mercoledì 9 Agosto 2023

Oltre 1,7 chili di marijuana e circa 800 grammi di hashish sono stati sequestrati a Messina dai Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi, che hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Con la droga, che era in due valigie, sarebbe stato possibile ricavare oltre 18.000 dosi – 11.000 di marijuana e circa 7.000 di hashish – da immettere nelle piazze di spaccio di Messina. I militari hanno anche sequestrato un bilancino di precisione e la somma di 720 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 26enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.